giovedì 15 settembre 2016

OMEGA 3 SALMON OIL PLUS

SALMON OIL PLUS   LO TROVI QUI SOTTO:


https://www.neolifeshop.it/carmengiannini/?p=omega3salmonoilplus

CARMEN GIANNINI  338 1219827






Gli OMEGA 3 sono degli acidi grassi essenziali, esattamente come gli OMEGA 6 e sono presenti nelle membrane cellulari e di conseguenza ne mantengono l’integrità. Per questo motivo sorge spontaneo dire che essi costituiscono i mattoni fondamentali dei nostri tessuti organici e delle nostre cellule. Studi scientifici hanno dimostrato come una carenza di acidi grassi omega-3 nell’alimentazione induca una tendenza all’infiammazione accelerando l’invecchiamento e aumentando i pericoli per la salute, in particolar modo quella cardiovascolare.

L’OLIO DI PESCE MIGLIORA LA SALUTE DEL NOSTRO CUORE





L’OLIO DI PESCE AIUTA A CONTROLLARE LE INFIAMMAZIONI

Gli omega-3, inoltre, influiscono molto sul nostro sistema immunitario e sulle risposte infiammatorie del nostro organismo. Per questo motivo hanno un ruolo fondamentale nella salute dei vari tessuti organici come i vasi sanguigni, le cellule immunitarie, la pelle, il fegato, le giunture, i reni, il pancreas e le cellule del sangue. Inibendo la produzione di sostanze infiammatorie in eccesso, gli acidi grassi omega-3 possono coadiuvare al miglioramento delle artriti, dei dolori mestruali, delle psoriasi, delle infiammazioni intestinali e di vari altri disturbi più o meno gravi.




LA PSORIASI 
è una malattia infiammatoria cronica della pelle, non infettiva né contagiosa, solitamente di carattere cronico e recidivante. Nella sua patogenesi intervengono fattori autoimmunitari, genetici e ambientali. La psoriasi sembra essere correlata ad un aumentato rischio di malattie cardiovascolari tra cui l' ictus e l' infarto del miocardio, e trattare l'iperlipidemia dei pazienti (gli alti livelli di lipidi nel sangue ) può portare a un miglioramento.


È sano, senza alcun rischio di accumulare tossine. Le materie prime utilizzate sono accuratamente selezionate: solo la prima scelta, il pesce di primissima qualità viene utilizzato, dopo che le analisi ne abbiano assicurato la massima purezza e salute. Viene testata accuratamente la presenza di oltre 160 possibili elementi contaminanti, con una tolleranza pari a zero. La lavorazione è a FREDDO x mantenere tutte le proprietà organolettiche del pesce !

IL PESCE È CHIAMATO A BUONA RAGIONE “CIBO DEL CERVELLO”

Il pesce è stato chiamato per secoli “il cibo del cervello”. Questo è dovuto al fatto che gli acidi grassi omega-3 sostengono il sistema nervoso e le funzioni cerebrali, oltre che la vista. I neuroni possiedono delle membrane particolarmente “fluide”, e gli acidi grassi omega-3 contribuiscono a questa fluidità.




DURANTE LA GRAVIDANZA E L’ALLATTAMENTO

In nessun momento gli acidi grassi omega-3 sono,altrettanto importanti quanto durante la gravidanza, l’allattamento e l’infanzia, quando gli occhi, il sistema nervoso e il cervello del bambino si stanno sviluppando. Non a caso, gli acidi grassi omega-3 sono presenti nel latte materno, consentendo la buona strutturazione e il funzionamento della retina e del sistema nervoso centrale. Studi scientifici condotti su bambini nutriti con alimenti artificiali privi di acidi grassi omega-3 hanno dimostrato che essi avevano una vista meno acuta di quelli nutriti col latte materno. Nonostante la grande importanza degli acidi grassi omega-3 e le raccomandazioni fatte dagli esperti di tutto il mondo in materia, molti alimenti destinati all’ infanzia ne sono ancora privi. Sono molti i nutrizionisti che chiedono l’aggiunta di acidi grassi omega-3 almeno nelle preparazioni alimentari destinate ai nati prematuri, che tendono ad avere riserve di omega- 3 insufficienti.

Per informaz.chiamami 338 1219827 
Incaricato indipendente Carmen Giannini

LO TROVI QUI SOTTO:

Nessun commento:

Posta un commento