lunedì 11 luglio 2016

FLAVONOID COMPLEX FLAVONOID COMPLEX gnld NEOLIFE integratore alimentare di VITAMINA C con FLAVONOIDI NATURALI

FLAVONOID COMPLEX GNLD NEOLIFE

integratore alimentare di vitamina C 
con FLAVONOIDI NATURALI
per informazioni Carmen Giannini 338 1219827
gnldneolife333@gmail.com















 FLAVONOID COMPLEX GNLD NEOLIFE
rende disponibile x ogni compressa 30 mg di vitamina C accompagnata da un' ampia gamma di flavonoidi naturali, intrinseco corredo della scelta vegetale presente nella composizione. I FLAVONOIDI che sono naturalmente presenti nella frutta e in molti vegetali + noti, sono di per sé dotati di una elevata capacità antiossidante; essi sono in grado di prolungare l' azione della vitamina C nella sua attività di protezione cellulare, che viene così arricchita della loro presenza.

  
60  capsule     -----    articolo  700



MODALITA' d'USO : 2 compresse al giorno
FLAVONOID COMPLEX GNLD NEOLIFE 

è ideale x

GAMBE e PIEDI GONFI

RENDE + SPUGNOSI i VASI CAPILLARE e previene l' indurimento delle VENE !




ANTIOSSIDANTE

problemi di CIRCOLAZIONE SANGUINEA

migliora la VISTA

previene ICTUS 

previene INFARTI

LO TROVI QUI SOTTO:
https://www.neolifeshop.it/carmengiannini/?p=flavonoidcomplex



I radicali liberi:

 oggi si parla sempre più spesso dei “radicali liberi” e della loro implicazione nei fenomeni di invecchiamento cellulare (essi contribuiscono anche a creare malattie degenerative). I radicali liberi dell’ossigeno sono specie chimiche in grado di attaccare qualsiasi molecola organica con la quale vengono a contatto con conseguenti inesorabili danni, fino alla morte delle cellule.

Gli antiossidanti:
 l’ossigeno ha un ruolo estremamente importante per la vita, ma è anche responsabile della degradazione del materiale biologico un esempio elementare è l’imbrunimento dell’interno di una mela quando entra in contatto con l’aria. Gli antiossidanti sono sostanze che rallentano o prevengono l’ossidazione di altre sostanze. 



Le vitamine: 
sono sostanze organiche, assunte con gli alimenti, indispensabili agli organismi. Esse sono incluse tra quei micronutrienti che devono essere assunti con la dieta quotidianamente poiché non vengono sintetizzati dall’organismo umano.




La Vitamina C: 
è una vitamina idrosolubile antiossidante che svolge nell’organismo molteplici funzioni (anti-irritante ed anti-infiammatorio): si trova per esempio in agrumi, fragole, patate, broccoli, cavolfiori. Ha un’azione protettiva e ritarda il processo di invecchiamento, stimolando la formazione di collagene “cemento” biologico che prende parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa e migliorando così il tono e la compattezza dell’epidermide.  
I fattori che possono determinare un aumento di radicali liberi: 
lo stress, l’alimentazione ricca di grassi saturi (quelli animali) e povera di frutta e verdura, l’inquinamento atmosferico, l’azione aggressiva dei raggi solari sulla pelle. (I grassi sono utili al corpo ma troppi grassi saturi causano precipitazione delle pareti delle arterie che se non curate possono portare all’infarto).



I Flavonoidi: 
possono svolgere una funzione di “spazzini” dei radicali liberi (si parla di scavening cioè di pulizia e di eliminazione). Sono utili per il corretto funzionamento del fegato e del sistema immunitario, migliorano l’elasticità dei vasi sanguigni e servono per l’ossigenazione dei tessuti. Numerosi studi hanno dimostrato che una dieta ricca di flavonoidi potenzia l’azione degli antiossidanti del sangue e questo si traduce in una notevole azione di prevenzione di malattie quali le malattie cardiovascolari cuore e vasi sanguigni, le malattie neurodegenerative, le allergie, il diabete malattia dovuta a un’insufficiente presenza di insulina nel sangue, normalmente prodotta dal pancreas, perciò il glucosio non viene assorbito dalle cellule provocando danni gravissimi, si pone rimedio al diabete attraverso la somministrazione di insulina e con diete controllate, l’osteoporosi malattia delle ossa con conseguente fragilità ossea.FLAVONOIDI      
LO TROVI QUI SOTTO:

Nessun commento:

Posta un commento