giovedì 10 novembre 2016

KAL-MAG PLUS D OSSA FORTI MUSCOLI SANI CALCIO E MAGNESIO CON AGGIUNTA DI VITAMINA D PER TRATTENERE IL CALCIO


    Carmen Giannini Incaricato Indipendente GNLD NEOLIFE
     TEL.338 1219827


Integratore alimentare di Calcio e Magnesio con Vitamina D3

Indicazioni: KAL-MAG PLUS D è un integratore alimentare di calcio, magnesio e vitamina D3 ed è utile nei casi di insufficiente apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti, inoltre, grazie alla presenza del calcio e della vitamina D3 il prodotto contribuisce al fisiologico trofismo osseo. 
Ingredienti: carbonato di calcio, idrossido di magnesio, cellulosa microcristallina, sodio carbossi-metilcellulosa, antiagglomeranti: acido stearico, stearato di calcio, diossido di silicio, vitamina D3 (colecalciferolo). 

Modalità d’uso: 3 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua.






Per evitare le fratture dovute a osteoporosi si dovrebbe integrare l'alimentazione con calcio e vitamina D 

QUALI SONO LE CAUSE DELLA FRATTURA DEL FEMORE ?

Le cause di frattura del femore variano molto a seconda dell'età del soggetto.
Le cadute accidentali in casa sono la principale causa di frattura del femore nella persona anziana. La persona anziana va incontro a frattura più di frequente a causa dell'osteoporosi, una patologia che comporta la riduzione della forza delle ossa e le espone a un rischio maggiore di lesione. Negli anziani sono comuni le fratture da stress, che non sono provocate da traumi o urti violenti ma da una progressiva degenerazione della struttura ossea. Spesso sono associate anche ad altre patologie come diabete e artrite reumatoide. Altre cause sono infezioni e tumori che possono alterare la robustezza del tessuto osseo.




Nel giovane la frattura del femore è frequentemente associata a traumi sportivi o a incidenti stradali. Il femore è un osso molto robusto e quindi, in assenza di altre patologie, ha bisogno di un urto molto violento affinché si verifichi la rottura. La frattura si può presentare in diversi punti del femore e può essere compostascomposta, a seconda che ci sia uno spostamento o meno dei frammenti lesionati che perdono, così, il naturale allineamento. La frattura al femore può inoltre essere completa o non completa, a seconda che ci sia una lesione con o senza separazione dei segmenti e può essere multipla, se c'è una rottura in più punti, e ancora trasversaleobliqua o spiroide.

KAL MAG

VITA-SQUARES SUPPORTO DI VITAMINE MASTICABILI PER BAMBINI


IL BUON ESEMPIO PARTE DALLA TAVOLA - Tutt’altro che irrilevante è l’atteggiamento che si adotta a tavola con i propri figli. I pediatri statunitensi consigliano di mangiare con loro, tutte le volte in cui è possibile. Questo per evitare di lasciarli da soli in un momento spontaneo, come quello di un pasto, che può però diventare tutt’altro che scontato per un adolescente che si vede in sovrappeso o obeso. Più che il controllo, però, è l’esempio a risultare importante. Ovvero: un genitore che consuma un pasto equilibrato è destinato a diventare un riferimento per un figlio che fino a quel momento invece ha adottato scelte alimentari poco salutari. Oltre che per incoraggiarli a seguire una dieta bilanciata, la condivisione dei pasti può essere anche un’occasione per sottolineare l’importanza dell’attività fisica.

Carmen Giannini Incaricato Indipendente GNLD NEOLIFE
 TEL  338  1219827    

lo trovi qui sotto:
VITA SQUARE BAMBINI
https://www.neolifeshop.it/carmengiannini/?p=vitasquares



ADOLESCENTI PIU’ A RISCHIO DEI BAMBINI - Rispetto ai bambini, gli adolescenti risultano più restii a mantenere il peso corporeo. Se i tassi di sovrappeso e obesità sono in leggero calo nei  più piccoli lo stesso trend non si registra nei giovani di età compresa tra i 14 e i 18 anni. Sono diversi i fattori che contribuiscono alla definizione di questa tendenza: dalla scarsa propensione a svolgere attività fisica consumo di alimenti ipercalorici, dal continuo passaggio sul piccolo schermo di spot che promuovono il consumo di cibo spazzatura ai ridotti consumi di frutta e verdura. «La dieta poco sana comincia già nei primi anni di vita, con un eccesso di proteine, carboidrati semplici, grassi saturi e sodio, e un basso consumo di ferro e fibra alimentare - commenta Francesco Branca, direttore del dipartimento della nutrizione per la salute e lo sviluppo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità -. Se si compara la prevalenza del sovrappeso tra i bambini di sette anni in 17 Paesi Europei, l’Italia, assieme alla Grecia e alla Spagna, ha i valori più alti». Ecco perché è necessario intervenire prima che sia troppo tardi.
 un buon supporti di VITAMINE x BAMBINI :
VITA-SQUARES    gnld     NEOLIFE

LO TROVI QUI SOTTO:

giovedì 15 settembre 2016

OMEGA 3 SALMON OIL PLUS

SALMON OIL PLUS   LO TROVI QUI SOTTO:


https://www.neolifeshop.it/carmengiannini/?p=omega3salmonoilplus

CARMEN GIANNINI  338 1219827






Gli OMEGA 3 sono degli acidi grassi essenziali, esattamente come gli OMEGA 6 e sono presenti nelle membrane cellulari e di conseguenza ne mantengono l’integrità. Per questo motivo sorge spontaneo dire che essi costituiscono i mattoni fondamentali dei nostri tessuti organici e delle nostre cellule. Studi scientifici hanno dimostrato come una carenza di acidi grassi omega-3 nell’alimentazione induca una tendenza all’infiammazione accelerando l’invecchiamento e aumentando i pericoli per la salute, in particolar modo quella cardiovascolare.

L’OLIO DI PESCE MIGLIORA LA SALUTE DEL NOSTRO CUORE





L’OLIO DI PESCE AIUTA A CONTROLLARE LE INFIAMMAZIONI

Gli omega-3, inoltre, influiscono molto sul nostro sistema immunitario e sulle risposte infiammatorie del nostro organismo. Per questo motivo hanno un ruolo fondamentale nella salute dei vari tessuti organici come i vasi sanguigni, le cellule immunitarie, la pelle, il fegato, le giunture, i reni, il pancreas e le cellule del sangue. Inibendo la produzione di sostanze infiammatorie in eccesso, gli acidi grassi omega-3 possono coadiuvare al miglioramento delle artriti, dei dolori mestruali, delle psoriasi, delle infiammazioni intestinali e di vari altri disturbi più o meno gravi.




LA PSORIASI 
è una malattia infiammatoria cronica della pelle, non infettiva né contagiosa, solitamente di carattere cronico e recidivante. Nella sua patogenesi intervengono fattori autoimmunitari, genetici e ambientali. La psoriasi sembra essere correlata ad un aumentato rischio di malattie cardiovascolari tra cui l' ictus e l' infarto del miocardio, e trattare l'iperlipidemia dei pazienti (gli alti livelli di lipidi nel sangue ) può portare a un miglioramento.


È sano, senza alcun rischio di accumulare tossine. Le materie prime utilizzate sono accuratamente selezionate: solo la prima scelta, il pesce di primissima qualità viene utilizzato, dopo che le analisi ne abbiano assicurato la massima purezza e salute. Viene testata accuratamente la presenza di oltre 160 possibili elementi contaminanti, con una tolleranza pari a zero. La lavorazione è a FREDDO x mantenere tutte le proprietà organolettiche del pesce !

IL PESCE È CHIAMATO A BUONA RAGIONE “CIBO DEL CERVELLO”

Il pesce è stato chiamato per secoli “il cibo del cervello”. Questo è dovuto al fatto che gli acidi grassi omega-3 sostengono il sistema nervoso e le funzioni cerebrali, oltre che la vista. I neuroni possiedono delle membrane particolarmente “fluide”, e gli acidi grassi omega-3 contribuiscono a questa fluidità.




DURANTE LA GRAVIDANZA E L’ALLATTAMENTO

In nessun momento gli acidi grassi omega-3 sono,altrettanto importanti quanto durante la gravidanza, l’allattamento e l’infanzia, quando gli occhi, il sistema nervoso e il cervello del bambino si stanno sviluppando. Non a caso, gli acidi grassi omega-3 sono presenti nel latte materno, consentendo la buona strutturazione e il funzionamento della retina e del sistema nervoso centrale. Studi scientifici condotti su bambini nutriti con alimenti artificiali privi di acidi grassi omega-3 hanno dimostrato che essi avevano una vista meno acuta di quelli nutriti col latte materno. Nonostante la grande importanza degli acidi grassi omega-3 e le raccomandazioni fatte dagli esperti di tutto il mondo in materia, molti alimenti destinati all’ infanzia ne sono ancora privi. Sono molti i nutrizionisti che chiedono l’aggiunta di acidi grassi omega-3 almeno nelle preparazioni alimentari destinate ai nati prematuri, che tendono ad avere riserve di omega- 3 insufficienti.

Per informaz.chiamami 338 1219827 
Incaricato indipendente Carmen Giannini

LO TROVI QUI SOTTO:

lunedì 11 luglio 2016

FLAVONOID COMPLEX FLAVONOID COMPLEX gnld NEOLIFE integratore alimentare di VITAMINA C con FLAVONOIDI NATURALI

FLAVONOID COMPLEX GNLD NEOLIFE

integratore alimentare di vitamina C 
con FLAVONOIDI NATURALI
per informazioni Carmen Giannini 338 1219827
gnldneolife333@gmail.com















 FLAVONOID COMPLEX GNLD NEOLIFE
rende disponibile x ogni compressa 30 mg di vitamina C accompagnata da un' ampia gamma di flavonoidi naturali, intrinseco corredo della scelta vegetale presente nella composizione. I FLAVONOIDI che sono naturalmente presenti nella frutta e in molti vegetali + noti, sono di per sé dotati di una elevata capacità antiossidante; essi sono in grado di prolungare l' azione della vitamina C nella sua attività di protezione cellulare, che viene così arricchita della loro presenza.

  
60  capsule     -----    articolo  700



MODALITA' d'USO : 2 compresse al giorno
FLAVONOID COMPLEX GNLD NEOLIFE 

è ideale x

GAMBE e PIEDI GONFI

RENDE + SPUGNOSI i VASI CAPILLARE e previene l' indurimento delle VENE !




ANTIOSSIDANTE

problemi di CIRCOLAZIONE SANGUINEA

migliora la VISTA

previene ICTUS 

previene INFARTI

LO TROVI QUI SOTTO:
https://www.neolifeshop.it/carmengiannini/?p=flavonoidcomplex



I radicali liberi:

 oggi si parla sempre più spesso dei “radicali liberi” e della loro implicazione nei fenomeni di invecchiamento cellulare (essi contribuiscono anche a creare malattie degenerative). I radicali liberi dell’ossigeno sono specie chimiche in grado di attaccare qualsiasi molecola organica con la quale vengono a contatto con conseguenti inesorabili danni, fino alla morte delle cellule.

Gli antiossidanti:
 l’ossigeno ha un ruolo estremamente importante per la vita, ma è anche responsabile della degradazione del materiale biologico un esempio elementare è l’imbrunimento dell’interno di una mela quando entra in contatto con l’aria. Gli antiossidanti sono sostanze che rallentano o prevengono l’ossidazione di altre sostanze. 



Le vitamine: 
sono sostanze organiche, assunte con gli alimenti, indispensabili agli organismi. Esse sono incluse tra quei micronutrienti che devono essere assunti con la dieta quotidianamente poiché non vengono sintetizzati dall’organismo umano.




La Vitamina C: 
è una vitamina idrosolubile antiossidante che svolge nell’organismo molteplici funzioni (anti-irritante ed anti-infiammatorio): si trova per esempio in agrumi, fragole, patate, broccoli, cavolfiori. Ha un’azione protettiva e ritarda il processo di invecchiamento, stimolando la formazione di collagene “cemento” biologico che prende parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa e migliorando così il tono e la compattezza dell’epidermide.  
I fattori che possono determinare un aumento di radicali liberi: 
lo stress, l’alimentazione ricca di grassi saturi (quelli animali) e povera di frutta e verdura, l’inquinamento atmosferico, l’azione aggressiva dei raggi solari sulla pelle. (I grassi sono utili al corpo ma troppi grassi saturi causano precipitazione delle pareti delle arterie che se non curate possono portare all’infarto).



I Flavonoidi: 
possono svolgere una funzione di “spazzini” dei radicali liberi (si parla di scavening cioè di pulizia e di eliminazione). Sono utili per il corretto funzionamento del fegato e del sistema immunitario, migliorano l’elasticità dei vasi sanguigni e servono per l’ossigenazione dei tessuti. Numerosi studi hanno dimostrato che una dieta ricca di flavonoidi potenzia l’azione degli antiossidanti del sangue e questo si traduce in una notevole azione di prevenzione di malattie quali le malattie cardiovascolari cuore e vasi sanguigni, le malattie neurodegenerative, le allergie, il diabete malattia dovuta a un’insufficiente presenza di insulina nel sangue, normalmente prodotta dal pancreas, perciò il glucosio non viene assorbito dalle cellule provocando danni gravissimi, si pone rimedio al diabete attraverso la somministrazione di insulina e con diete controllate, l’osteoporosi malattia delle ossa con conseguente fragilità ossea.FLAVONOIDI      
LO TROVI QUI SOTTO:

LDC 

SGRASSA LE STOVIGLIE / E' DELICATO SULLE MANI / DELICATO SUI TESSUTI / OTTIMO PER ACCIAIO E BAGNO 

Sebbene l’acqua calda renda più facile lavare i piatti, LCD può essere usato anche in acqua fredda o salata, e il risultato sarà sempre eccellente. Questo rende LDC un buon prodotto da portare con sé quando si va in campeggio o quando l’acqua calda non è disponibile.


 PER LE VACANZE PER I NOSTRI RAGAZZI  CON UN PRODOTTO SOLO POSSONO:
  • LAVARSI LE MANI CON UN OTTIMO PRODOTTO DELICATO 
  • LAVARE I LORO INDUMENTI COSTUMI INTIMO E ALTRO
  • PULIRE IL BAGNO E I PAVIMENTI !!!!!!!!!! 

Per informazioni :   Carmen Giannini 338 1219827   gnldneolife333@gmail.com


  •  1 LITRO di prodotto concentrato



LDC è un liquido profumato e multiuso, abbastanza forte da aggredire le pentole e le padelle più unte e tuttavia abbastanza delicato da poter essere usato sui capi a mano. LDC rende piatti e bicchieri splendenti e senza striature, con una ricca schiuma che dura a lungo e che continua ad agire anche fino a completare il lavaggio di pentole e padelle
Pulisce con efficacia anche la biancheria e la maglieria più fini, lasciandole morbide e con un fresco profumo.



https://www.neolifeshop.it/carmengiannini/?p=ldcunlitro



Disponibile anche nei formati 5 LITRI, 10 LITRI e 25 LITRI. 

giovedì 30 giugno 2016

SUPER 10 SGRASSATORE ECOLOGICO DELICATO PROFUMO DI LIMONE
ANCHE PER CHI HA PROBLEMI DI ALLERGIE
Carmen Giannini  338 1219827                                     gnldneolife333@gmail.com








Carmen Giannini 338 1219827

SUPER 10 SGRASSATORE UNIVERSALE AIUTIAMO IL PIANETA

PRO VITALITY          30 sachet -  ogni sachet contiene:

    1 OMEGA3 -                               ANTINFIAMMATORIO NATURALE- CUORE                                                                                    /TRIGLICERIDI/TUNNEL CARPALE/DITO A                                                                                     SCATTO/PSORIASI/ANSIA                                                                                                                                                               
1 CAROTENOID COMPLEX     ANTIOSSIDANTE/VISTA/ABBRONZATURA

1 VITAMINE E MINERALI        ENERGIA VITALITA'

1 TRE-EN-EN                               LIPIDI E STEROLI GRASSI BUONI -ELIMINATI DALLA                                                                LAVORAZIONE DEGLI ALIMENTI UTILI PER

                                                       MORBIDEZZA MEMBRANA CELLULARE ENTRANO I                                                                 NUTRIENTI E
                                                       VENGONO ELIMINATE LE SCORIE



ANTINVECCHIAMENTO delle CELLULE 

ALZARE le DIFESE IMMUNITARIE


PRO VITALITY RINFORZO DIFESE IMMUNITARIE

LO TROVI QUI SOTTO: