giovedì 10 novembre 2016

KAL-MAG PLUS D OSSA FORTI MUSCOLI SANI CALCIO E MAGNESIO CON AGGIUNTA DI VITAMINA D PER TRATTENERE IL CALCIO


    Carmen Giannini Incaricato Indipendente GNLD NEOLIFE
     TEL.338 1219827


Integratore alimentare di Calcio e Magnesio con Vitamina D3

Indicazioni: KAL-MAG PLUS D è un integratore alimentare di calcio, magnesio e vitamina D3 ed è utile nei casi di insufficiente apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti, inoltre, grazie alla presenza del calcio e della vitamina D3 il prodotto contribuisce al fisiologico trofismo osseo. 
Ingredienti: carbonato di calcio, idrossido di magnesio, cellulosa microcristallina, sodio carbossi-metilcellulosa, antiagglomeranti: acido stearico, stearato di calcio, diossido di silicio, vitamina D3 (colecalciferolo). 

Modalità d’uso: 3 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua.






Per evitare le fratture dovute a osteoporosi si dovrebbe integrare l'alimentazione con calcio e vitamina D 

QUALI SONO LE CAUSE DELLA FRATTURA DEL FEMORE ?

Le cause di frattura del femore variano molto a seconda dell'età del soggetto.
Le cadute accidentali in casa sono la principale causa di frattura del femore nella persona anziana. La persona anziana va incontro a frattura più di frequente a causa dell'osteoporosi, una patologia che comporta la riduzione della forza delle ossa e le espone a un rischio maggiore di lesione. Negli anziani sono comuni le fratture da stress, che non sono provocate da traumi o urti violenti ma da una progressiva degenerazione della struttura ossea. Spesso sono associate anche ad altre patologie come diabete e artrite reumatoide. Altre cause sono infezioni e tumori che possono alterare la robustezza del tessuto osseo.




Nel giovane la frattura del femore è frequentemente associata a traumi sportivi o a incidenti stradali. Il femore è un osso molto robusto e quindi, in assenza di altre patologie, ha bisogno di un urto molto violento affinché si verifichi la rottura. La frattura si può presentare in diversi punti del femore e può essere compostascomposta, a seconda che ci sia uno spostamento o meno dei frammenti lesionati che perdono, così, il naturale allineamento. La frattura al femore può inoltre essere completa o non completa, a seconda che ci sia una lesione con o senza separazione dei segmenti e può essere multipla, se c'è una rottura in più punti, e ancora trasversaleobliqua o spiroide.

KAL MAG

VITA-SQUARES SUPPORTO DI VITAMINE MASTICABILI PER BAMBINI


IL BUON ESEMPIO PARTE DALLA TAVOLA - Tutt’altro che irrilevante è l’atteggiamento che si adotta a tavola con i propri figli. I pediatri statunitensi consigliano di mangiare con loro, tutte le volte in cui è possibile. Questo per evitare di lasciarli da soli in un momento spontaneo, come quello di un pasto, che può però diventare tutt’altro che scontato per un adolescente che si vede in sovrappeso o obeso. Più che il controllo, però, è l’esempio a risultare importante. Ovvero: un genitore che consuma un pasto equilibrato è destinato a diventare un riferimento per un figlio che fino a quel momento invece ha adottato scelte alimentari poco salutari. Oltre che per incoraggiarli a seguire una dieta bilanciata, la condivisione dei pasti può essere anche un’occasione per sottolineare l’importanza dell’attività fisica.

Carmen Giannini Incaricato Indipendente GNLD NEOLIFE
 TEL  338  1219827    

lo trovi qui sotto:
VITA SQUARE BAMBINI
https://www.neolifeshop.it/carmengiannini/?p=vitasquares



ADOLESCENTI PIU’ A RISCHIO DEI BAMBINI - Rispetto ai bambini, gli adolescenti risultano più restii a mantenere il peso corporeo. Se i tassi di sovrappeso e obesità sono in leggero calo nei  più piccoli lo stesso trend non si registra nei giovani di età compresa tra i 14 e i 18 anni. Sono diversi i fattori che contribuiscono alla definizione di questa tendenza: dalla scarsa propensione a svolgere attività fisica consumo di alimenti ipercalorici, dal continuo passaggio sul piccolo schermo di spot che promuovono il consumo di cibo spazzatura ai ridotti consumi di frutta e verdura. «La dieta poco sana comincia già nei primi anni di vita, con un eccesso di proteine, carboidrati semplici, grassi saturi e sodio, e un basso consumo di ferro e fibra alimentare - commenta Francesco Branca, direttore del dipartimento della nutrizione per la salute e lo sviluppo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità -. Se si compara la prevalenza del sovrappeso tra i bambini di sette anni in 17 Paesi Europei, l’Italia, assieme alla Grecia e alla Spagna, ha i valori più alti». Ecco perché è necessario intervenire prima che sia troppo tardi.
 un buon supporti di VITAMINE x BAMBINI :
VITA-SQUARES    gnld     NEOLIFE

LO TROVI QUI SOTTO: